Si sono concluse prima e seconda prova del campionato Italiano per Società con un ottimo medagliere per gli atleti del Canoanium:
La prima prova, disputata in unica manche vede piazzarsi al primo posto della categoria C1 ragazze la nostra Giada Cignitti che ferma il cronometro su 1:51:06 con uno splendido percorso netto, non andrà così bene la domenica dove si ferma al terzo gradino del podio. La imita la sorella Sara che nella categoria C1 allieve/B si aggiudica la medaglia d’oro, replicando peraltro la domenica. Bene anche le amiche-rivali Elena Micozzi e Alice Paone, che ormai rasentando la “noia” registrano rispettivamente 1° e 2° posto nella classifica di categoria (C1 cadette/B) sia al sabato che alla domenica!
Simone Lustrissimi, registra il primo posto nella prima prova ma cede il passo alla seconda prova (domenica), scimmiottando la prestazione di Giada!
Come raccontare poi le superbe prestazioni di Flavio Micozzi e Gabriele Ciulla…..Due primi posti che lasciano senza fiato!
Leonardo Proietti esce dal mucchio dei K1 cadetti A e si piazza primo sia nella prima prova che nella seconda prova del campionato Italiano.
Cristiano Mercuri purtroppo non riesce ad arrivare in zona medaglie nell’affollatissima categoria K1 ragazzi.
Questo il resoconto di una bellissima due giorni di gare, ricca, anzi ricchissima di soddisfazioni per il Canoanium club Subiaco!